Vicariato di Lipomo

Il Gesù dei vangeli – percorso biblico per adulti, giovani e catechisti

Il Vicariato di Lipomo, grazie alla disponibilità del biblista dehoniano Padre Fernando Armellini, che ha gettato le basi del percorso, alla collaborazione di don Francesco Vanotti dell’Ufficio diocesano per la Catechesi insieme al prof. Arcangelo Bagni Responsabile del Settore dell’Apostolato Biblico nello stesso Ufficio, ha messo a punto un progetto formativo alla scoperta dei Vangeli, pensato per catechisti ma adatto a tutti, sia giovani che adulti, che desiderano dare concretezza e rafforzare la loro scelta di fede.

Il percorso si svolgerà presso la CASA INCONTRI CRISTIANI dei Padri Dehoniani – Via Faleggia 6 – Capiago (Como) a partire dal prossimo mese di ottobre. Il giorno della settimana scelto per gli incontri è il venerdì, sera ore 21, un’attenzione per molti che svolgono attività lavorativa. Gli incontri avranno la durata di un’ora circa.

Per parteciparvi è necessario iscriversi nella propria parrocchia tramite le segreterie (in particolare per il Vicariato di Lipomo), ma esiste un recapito e-mail dove poter iscriversi e richiedere informazioni : vicariatolipomo@gmail.com) o direttamente presso la Casa Incontri Cristiani (031.460484 e P. Romano Bendotti 349-7793954).

In allegato la locandina.