Archivi della categoria: vic28 - BORMIO

Vicariato di Bormio

Incontri di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana

L’Ufficio per la Catechesi in collaborazione con il Vicariato di Bormio organizza due incontri di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana. Gli incontri saranno martedì 26 novembre 2019 e martedì 21 gennaio 2020, alle ore 20.45 presso l’oratorio di Bormio. In allegato la locandina.

Vicariato di Bormio

Catechisti (Iniziazione e Mistagogia): Incontri di formazione e programmazione

Il Vicariato di Bormio con l’Ufficio diocesano per la Catechesi organizza una serie di incontri il martedì sera alle ore 20.45 per la formazione e la programmazione dei catechisti dell’Iniziazione Cristiana e della Mistagogia. Gli incontri si svolgeranno presso: Oratorio di Cepina – 20 novembre, 15 gennaio Oratorio di Bormio – 12 marzo Oratorio di Bormio: 12 febbraio – Incontro di presentazione del progetto diocesano … Continua a leggere Catechisti (Iniziazione e Mistagogia): Incontri di formazione e programmazione »