I soggetti e le forme per un cambiamento

ANDRA’ TUTTO NUOVO – 2° PASSO

I soggetti e le forme per un cambiamento
LABORATORIO FORMATIVO RIVOLTO A SACERDOTI E PICCOLI GRUPPI DI CATECHESI

Dopo gli incontri avvenuti a livello territoriale con i sacerdoti interessati, si propone un secondo passaggio da vivere insieme con sacerdoti e piccoli gruppi di catechisti. In allegato la locandina.

Ogni sacerdote che si iscrive potrà individuare e iscrivere alcuni catechisti della propria comunità (se si tratta di una singola parrocchia 3 catechisti,  se comunità pastorale un massimo di 6).

Gli incontri saranno in presenza dalle 20.00 alle 22.30. Necessario green pass rafforzato.

Di seguito le diverse località:

• ORATORIO DI BORMIO: LUNEDì 7 MARZO
  • ORATORIO DI LOMAZZO – PRESSO CHIESA S. SIRO: MERCOLEDì 16 MARZO
  • ORATORIO DI PIANTEDO: LUNEDì 21 MARZO
  • ORATORIO S.CUORE – SONDRIO: LUNEDì 4 APRILE
  • CASA DI SPIRITUALITA’ MISSIONARI PASSIONISTI – CARAVATE: MERCOLEDì 6 APRILE
  • ORATORIO CROCIFISSO – COMO: MERCOLEDì 04 MAGGIO

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro 5 giorni prima di ogni incontro compilando l’apposito form.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria allo 031. 03 53 518 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00).