formazione biblica per catechisti

I VANGELI CHE INIZIANO

ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

I VANGELI CHE INIZIANO

nuova proposta di formazione per i catechisti

Nuova nel metodo, nello stile, nella durata ma non nel suo contenuto: conoscere la figura di Gesù di Nazareth attraverso i Vangeli.

È un percorso rivolto ai catechisti, che desiderano approfondire la conoscenza di Gesù e sperimentare modi nuovi per presentarlo ai bambini e ai ragazzi della parrocchia.

Otto incontri, in modalità online, che inizieranno lunedì 20 settembre e, con cadenza quindicinale, faranno gustare la bellezza della Parola di Dio che parla a noi oggi. Ogni incontro avrà la durata di un’ora e mezzo, sarà esclusivamente online (21.00 – 22.30).

Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente form (seguire le indicazioni sul sito catechesi.diocesidicomo.it oppure telefonare al mattino dalle 9.00 alle 12.00 allo 031.0353.518).

Per ogni iscritto verrà richiesto un contributo in conto spese organizzative di 15€ da versare su IBAN IT79W0623010920000047339064 (Crédit Agricole); per l’INTESTAZIONE indicare Ufficio per la Catechesi e nella CAUSALE indicare Cognome e Nome dell’iscritto e Titolo del Corso.

POSTI LIMITATI.