Incontri intorno al Vangelo di Marco

Caffè biblico

In dieci incontri quindicinali metteremo a fuoco alcuni dei passaggi principali del Vangelo di Marco, il Vangelo dell’anno. Saremo guidati da don Marco Cairoli, docente di Sacra Scrittura presso il Seminario di Como e la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale di Milano, e da Arcangelo Bagni, Responsabile del Settore Apostolato biblico dell’Ufficio per la Catechesi della Diocesi di Como.

Modalità di iscrizione: è necessario compilare il form presente sul sito catechesi.diocesidicomo.it entro il 30 settembre. Contestualmente, sarà richiesto un bonifico (secondo le indicazioni riportate) di 40 € come offerta al percorso e sostegno alle spese, comprensive di testo guida pubblicato dal Settore Apostolato biblico.

DATE: in aggiornamento.