Percorsi di catechesi con gli adulti

Che cosa è l’uomo che ti ricordi di lui?

Il percorso di catechesi con gli adulti proposto dal Settore per l’Apostolato biblico dell’Ufficio per la Catechesi per il 2020-2021 vuole mettere a fuoco le domande, gli interrogativi che emergono dal vissuto che ci interpella quotidianamente e, in momenti particolari, in modo più radicale.

VENERDÌ 9 OTTOBRE 2020 – ore 20.45

VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020 – ore 20.45

VENERDÌ 15 GENNAIO 2021 – ore 20.45

VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021 – ore 20.45

Questi quattro incontri, dei quali i primi due sono proposti secondo una modalità mista (in presenza e online), mentre gli ultimi due soltanto nella versione on line, sono organizzati in collaborazione con il Centro Socio-Pastorale Cardinal Ferrari di Como e intendono essere un approfondimento del percorso biblico offerto dal testo pubblicato nel mese di luglio “Che cosa è l’uomo che ti ricordi di lui – percorsi con gli adulti” e un’occasione preziosa per metterci in ascolto e dialogare con Arcangelo Bagni, responsabile dell’Apostolato biblico diocesano, suor Giuseppina Donati, suora della Santa Croce di Menzingen e collaboratrice del Settore, e don Marco Cairoli, docente di Sacra Scrittura del nostro Seminario diocesano.

Per partecipare agli incontri (sia in presenza sia online) è necessario iscriversi sul sito dell’Ufficio per la Catechesi, compilando il seguente form dedicato. ISCRIVENDOVI a questi incontri riceverete mensilmente la newsletter dell’Ufficio per la Catechesi con tutti gli appuntamenti e le notizie.
What do you want to do ?

New mail