abbonamento anno 2022/2023

Rivista Catechisti Parrocchiali

Catechisti parrocchiali si presenta con una nuova grafica, più accattivante e fruibile, e con proposte più coinvolgenti! Offre immagini e altri allegati da scaricare, in buona risoluzione, tramite QRcode.

Anno 2022- 2023: «IL MISTERO DELLA VITA E DI DIO»

Gli Itinerari, collegati al Poster «Danza la vita», sono ritmati sui verbi della vita, a partire dalle domande dei bambini. Essi immettono nel mistero della vita, alla luce della parola di Dio, per incontrare il Signore presente e celebrarlo nella liturgia e nella vita.

Altre Rubriche: Spazio dialogo, Sussidi, Vangelo della domenica, contributi di approfondimento…

Il Dossier – #dameaTe: orienta i ragazzi dai 12 ai 16 anni a costruirsi un’identità equilibrata e sociale, sulla scia di Gesù e dei suoi amici/testimoni.