VENERDI 24 SETTEMBRE 2021

VENERDI 24 SETTEMBRE 2021  dalle ore 17 alle ore 18 – Incontro Nazionale online per Direttori degli Uffici catechistici diocesani, collaboratori diocesani e catechisti in cui si terrà la condivisione delle Linee guida per la catechesi per l’anno 2021/2022 che trovate come allegato a questo articolo oppure potete scaricare al seguente link.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso il canale ufficiale Youtube della Conferenza Episcopale Italiana per tutta la rete di collaboratori, catechisti ed appassionati di Evangelizzazione e di Catechesi.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati l’invito ufficiale e le modalità di partecipazione all’evento.