convegno diocesano

LA PERSONA CON DISABILITA’ E LA SUA FAMIGLIA, UNA BENEDIZIONE PER LA COMUNITA’ ECCLESIALE

L’Ufficio per la Catechesi, in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia e il Centro per la Pastorale Giovanile e Vocazionale, organizza un convegno diocesano dal titolo “La persona con disabilità e la sua famiglia, una benedizione per la comunità ecclesiale”.

L’incontro si svolge sabato 18 aprile 2020 dalle ore 14.30 alle 18, presso il Centro Pastorale “Cardinal Ferrari”.

L’invito è rivolto particolarmente a sacerdoti, consacrati, catechisti, insegnanti, educatori, operatori pastorali, membri della pastorale familiare e giovanile, responsabili di associazioni che si occupano di persone con disabilità.

Iscrizioni entro venerdì 10 aprile direttamente sul sito CLICCANDO QUI oppure via mail ufficiocatechesi@diocesidicomo.it

Guarda il video di presentazione del convegno