Archivi della categoria: vic03 - REBBIO

Vicariato di Rebbio

Laboratori di formazione – VIVI CIO’ CHE SEI

Mercoledì 6 e lunedì 11 novembre alle ore 20.45, presso l’Oratorio di Prestino, si terranno due laboratori di formazione VIVI CIO’ CHE SEI (Itinerari mistagogici con i preadolescenti) per il Vicariato di Rebbio, in collaborazione tra l’Ufficio per la Catechesi e il Centro per la Pastorale Giovanile e Vocazionale. Di seguito la locandina.

A Muggiò, S. Antonio e Albate

Incontri di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana

L’Ufficio per la Catechesi e l’Ufficio per la Liturgia della Diocesi di Como organizzano una serie di incontri di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana presso le parrocchie di Muggiò, S. Antonio e Albate, secondo il seguente programma: venerdì 23 e 30 novembre (ore 20.30): La fede è un percorso: un cammino per arrivare a Dio! Fondamenti di Iniziazione Cristiana (oratorio di Muggiò) martedì 8 … Continua a leggere Incontri di formazione per i catechisti dell’Iniziazione Cristiana »